Aurora: un universo da scoprire

Aurora: un universo da scoprire
14 aprile 2016 Lowe
aurora-lowe

Aurora è un dispositivo elegante ma soprattutto innovativo. Facile da portare con sé, Aurora permette di prendersi una pausa dalla stancante routine quotidiana. Semplice è anche l’utilizzo di questo dispositivo, dotato di una lente biocompatibile che orienta il raggio soft laser ed un’intuitiva consolle comandi sulla base.

Per utilizzare Aurora, basterà accendere il dispositivo tramite l’apposito pulsante e scegliere la modalità desiderata. Aurora, infatti, dispone di due tipologie di trattamento: stimolante ed estetico.Entrambi, in special modo il trattamento estetico, mostreranno a pieno i loro effetti benefici dopo un utilizzo continuativo. Usare Aurora sarà come andare in palestra o seguire una normale beauty routine, ma questa volta vi prenderete cura della vostra intimità e in modo completo.

I trattamenti dureranno di default dai 10 (trattamento stimolante) ai 15 minuti (trattamento estetico) ma potrete interrompere o continuare l’utilizzo come desidererete, non ci sono effetti negativi neanche per uso prolungato. Per conoscere i dettagli dell’utilizzo di Aurora consultate la pagina relativa ai trattamenti.

Non lasciatevi intimorire dal laser, Aurora dispone di un sistema di sicurezza brevettato in azienda che non consente lco’issione del raggio soft laser fin quando non si porta il dispositivo ad una distanza di circa 3 cm da una qualsiasi superficie riflettente. Questa tecnologia, il Laser Safety Eyes, vi consentirà di godere dei vostri momenti in compagnia di Aurora in completo relax.

Aurora è disponibile nel color pesca con base cromata in oro ed arriverà nelle vostre abitazioni, o in qualunque destinazione desideriate, con un pacco totalmente anonimo. All’interno troverete un’ulteriore confezione che terrà al sicuro il prezioso cofanetto total black dove avremo riposto con cura il vostro dispositivo Aurora. Il pacco conterrà, oltre al dispositivo, un caricabatterie con cavetto USB che permette la ricarica tradizionale o tramite computer, un manuale d’uso, una brochure informativa, una Warranty Card che utilizzerete per registrare la garanzia, un sacchetto nero vellutato che potrete utilizzare per riporre e trasportare Aurora.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*