FAQ

PRODOTTO

BENEFICI

Come si utilizzano i dispositivi Lowe?

I dispositivi Lowe sono dotati di un pannello comando per l’accensione/spegnimento e la programmazione del trattamento che si vuole effettuare. Per accenderli è sufficiente tenere premuto il pulsante Program fino alla comparsa del primo led verde. L’emissione del raggio laser và in standby se il dispositivo viene allontanato dalla pelle. Per spegnere il dispositivo premere a lungo il pulsante Program.

I dispositivi Lowe sono sicuri?

Tutti i dispositivi sono dotati di un sistema di sicurezza brevettato in azienda, il Laser Safety Eyes, che abilita l’emissione del raggio laser solo se il dispositivo viene avvicinato ad una distanza inferiore a 3 cm da una superficie riflettente come la pelle. Ogni dispositivo è testato accuratamente per garantirvi un sicuro e piacevole utilizzo.

Per testare il sistema, accendere il dispositivo e avvicinare la mano a circa 3 cm dalla lente. Sulla base del dispositivo si accenderà un led di colore rosso fisso che segnalerà l’emissione in corso, il led inizierà a lampeggiare e sospenderà l’emissione quando la mano verrà allontanata, a prova del corretto funzionamento.

Come sono realizzati i dispositivi Lowe?

Il corpo  è realizzato in ABS medicale, la lente è in metacrilato biocompatibile.

Come pulire il dispositivo?

Per la pulizia dei vari dispositivi Lowe è sufficiente utilizzare un comune detergente intimo facendo attenzione a non bagnare il pannello comandi che si trova alla base del dispositivo, limitandosi alla pulizia della lente e del corpo del dispositivo.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

I diversi dispositivi non presentano effetti collaterali neanche per uso prolungato.

In generale, l’utilizzo di laser è sconsigliato in caso di: gravidanza, problemi alla tiroide, malattie cardiache e neoplasie, se il laser viene irradiato in tali zone, e in caso di pazienti sottoposti a terapia immunosoppressiva e in caso di impianto pacemaker.

Mezzi di fissazione, piastre metalliche, plastiche non costituiscono controindicazione all’uso del laser che può essere utilizzato con sicurezza.

Non sono stati riscontrati effetti collaterali sugli utilizzatori dei prodotti Lowe. Ad ogni modo, si raccomanda ai soggetti a rischio allergico o che abbiano già avuto reazioni di fotosensibilizzazione, di testare per un tempo minimo il trattamento. Per conoscere tutti i dettagli di utilizzo e le avvertenze si consiglia di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Ogni quanto e per quanto tempo devo utilizzare i prodotti Lowe per vederne i benefici?

Per ottenere miglioramenti estetici e funzionali consigliamo di utilizzare il dispositivo 2-3 volte a settimana per un periodo prolungato che varia in base all’età e condizioni specifiche.

Quando vedrò i primi miglioramenti estetici?

I primi risultati si otterranno dopo alcune settimane dall’inizio del trattamento. L’entità dei miglioramenti dipende dalle condizioni della parte del corpo trattata e dall’età. Dopo i 50/55 anni si consiglia un utilizzo costante e continuativo.

I risultati sono confermati da professionisti?

Sì. Sul dispositivo Aurora sono stati condotti studi clinici e approfondimenti scientifici specifici. Può visitare la sezione del sito dedicata.
La tecnologia Low Level Laser Therapy (LLLT) è una tecnologia efficace e senza effetti collaterali, riconosciuta a livello clinico e supportata da numerosissimi studi e approfondimenti scientifici.

SPEDIZIONE

GARANZIA

La spedizione è gratuita?

Si. La spedizione è gratuita in tutto il mondo.

Quanto impiega il pacco ad arrivare?

Le spedizioni impiegano circa 1-3 giorni ad arrivare a destinazione in Italia.

Per le spedizioni estere le tempistiche sono approssimativamente le seguenti:

Europa 1-2 giorni
USA 3-4 giorni
Canada 3-4 giorni
America Latina 4-5 giorni
Asia – Medio Oriente 2-3 giorni
Africa – Oceania 5-6 giorni
India 2-3 giorni

L’ordine parte il giorno dell’acquisto se completato entro le ore 14.00.

Non vengono effettuate consegne di sabato, domenica e nelle festività.

Il corriere invierà il tracking code del pacco all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine.

GLS: Se la prima consegna non va a buon fine, la seconda è concordata con il cliente per garantirne il successo. Ha 5 giorni di tempo per rispondere all’email, dopodiché il pacco entrerà

in giacenza e sarà possibile ritirarlo solo presso il corriere entro e non oltre 7 giorni.

FEDEX: Se la prima consegna non va a buon fine, la seconda è concordata con il cliente per garantirne il successo. Solitamente sono previsti 3 tentativi di consegna.

Al momento della compilazione dell’indirizzo di fatturazione/spedizione si consiglia di lasciare un proprio recapito telefonico di modo da poter essere contattati dal corriere e organizzare al meglio la spedizione.

L'imballo è davvero discreto?

Sì. Lowe ha progettato ben 3 packaging, per proteggere il dispositivo e la privacy dei suoi acquirenti, di cui quello più esterno è completamente anonimo.

Quale contenuto avrà il mio pacco?

Il dispositivo scelto arriverà insieme ad una bustina in velluto nero che permetterà di conservarla e trasportarla comodamente; un manuale d’uso plurilingue e un caricabatterie per la ricarica tradizionale ma anche USB.

Come si effettua il reso?

Per informazioni dettagliate sulla procedura di reso, consulti la sezione “Spedizione e reso” del sito.

Quanto dura la garanzia?

Lowe garantisce i suoi prodotti nei confronti del Consumatore (ai sensi dell’art. 128, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 6.09.2005, n. 206, Codice del Consumo), per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto.

Come si effettua la restituzione dei dispositivi qualora presenti difetti?

Per informazioni dettagliate sulla garanzia e sulla restituzione del prodotto, consulti la sezione dedicata.

Posso acquistare un altro carica batterie?

Sì. Se la necessità di un altro carica batterie si manifesta entro il periodo di garanzia di due anni, è possibile richiederne la sostituzione seguendo la normale procedura. Se la richiesta dovesse pervenire dopo i due anni o se il danno non dovesse risultare coperto da garanzia, è possibile richiedere il carica batterie inviando un email a customercare@lo-we.com e seguire le istruzioni fornite dal Servizio Clienti Lowe.

PAGAMENTO

Quali sistemi di pagamento sono previsti?

Il cliente può effettuare il pagamento tramite PayPal, carte di credito (Visa, MasterCard, V Pay, Maestro) o bonifico bancario anticipato.

Quali carte sono accettate?

Se si sceglie di acquistare con il sistema PayPal, è possibile pagare con le seguenti carte:

metodi di pagamento lowe

Se si sceglie di pagare con carta di credito, è possibile pagare con le seguenti carte:

credit-card